Un uomo molto cattivo PDF

Filippodegasperi.it Un uomo molto cattivo Image
Sari De Luca è un cinquantenne di successo, alla guida del più importante gruppo editoriale italiano. La sua vita privata è divisa tra una seconda moglie ormai in disparte e una giovane amante, Valeria, per cui ha perduto la testa. Ma il destino è in agguato: la ragazza, durante un viaggio di lavoro a Barcellona, viene rapita. Il sequestro è stato ordinato da un boss mafioso, Mommo Spadaro, che ha deciso in questo modo di mettere alla prova il manager, per capire se può fidarsi di lui e del suo sangue. Sari De Luca, nato e cresciuto a Milano, è infatti l'ultimo discendente di un'importante famiglia mafiosa palermitana, pressoché estinta, con la quale non ha mai avuto rapporti. Ma oggi quei fili sottili si riannodano nella sua vita, trasformandosi in un cappio. Accetterà Sari, per salvare Valeria, di stare al gioco della mafia? E se mai dovesse accettare, con quali conseguenze per la sua vita e per quella della ragazza? Le decisioni che prenderà avranno un prezzo altissimo, che Sari dovrà pagare in soli sette giorni.

Leggi il libro di Un uomo molto cattivo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un uomo molto cattivo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

DIMENSIONE: 3,75 MB

AUTORE: Giuseppe Di Piazza

NOME DEL FILE: Un uomo molto cattivo.pdf

ISBN: 9788845283536

SCARICARE LEGGI ONLINE

Un uomo molto cattivo - Giuseppe Di Piazza - Anobii

Traduzioni in contesto per "un uomo molto cattivo" in italiano-spagnolo da Reverso Context: Conti sulla gratitudine di un uomo molto cattivo.

Un uomo molto cattivo - Giuseppe Di Piazza Libro ...

Dopo I quattro canti di Palermo, presentato durante la scorsa edizione, Giuseppe Di Piazza torna a Capalbio Libri per il suo secondo romanzo Un uomo molto cattivo, un noir sentimentale dal ritmo intenso e incalzante, che verrà presentato insieme a Domenico Arcuri, amministratore Delegato di Invitalia, al direttore dell'Ansa Luigi Contu e al ...

LIBRI CORRELATI

Quanti capricci, Topo Tip! Ediz. illustrata.pdf

Dall'odio all'amore.pdf

Storia di Torino. Vol. 8: Dalla grande guerra alla liberazione (1915-1945)..pdf

Girls by night.pdf

Le principesse. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Tra passato e futuro, Parole nel tempo. Mehllontikós Anno 2231.pdf

Donne tra le righe.pdf

Il sorriso di don Giovanni.pdf

Max Reger. Von Meran nach Jena.pdf

SQL Server 2016. Guida all'uso.pdf

La tentazione.pdf

Il ritorno.pdf

La filosofia dopo la filosofia.pdf

Segreti femminili.pdf

Nuovi riti, nuovi miti.pdf