Il bacio della dionea PDF

Filippodegasperi.it Il bacio della dionea Image
È il 1° gennaio del 1900, la neve attutisce i rumori e copre di bianco le strade di Padova, illuminandola di una luce irreale. Ma l'incanto del paesaggio svanisce quando si scopre che il manto nevoso ha cancellato le tracce del piccolo Simone Costantini, scomparso quella stessa mattina. Gli ultimi ad averlo visto sono Giada Mantovani e il suo amico Riccardo... solo che non possono farne parola con nessuno. Giada è una tredicenne volubile e vivacissima, animata da una grande passione per le piante carnivore, che lei stessa cura in una piccola serra donatale dal padre - direttore dell'Orto Botanico cittadino. Proprio qui è avvenuto l'incontro misterioso tra Simone, Giada e Riccardo che segnerà per sempre le loro vite, costringendoli a separarsi. Dieci anni dopo, però, il destino farà ritrovare Giada e Riccardo, che in breve approderanno al matrimonio e alla decisione di trasferirsi in Messico. E in questa terra dai colori abbaglianti e dai profumi intensissimi che, durante gli anni della rivoluzione, incontreranno Chris, un archeologo tanto intraprendente quanto privo di scrupoli, presto legato a Giada da un'inconfessabile attrazione, e poi l'affascinante Lucas Contreras, figlio di ricchi latifondisti, che con Giada è destinato a condividere un segreto molto particolare. Come la bellissima e crudele dionea, la protagonista di questo romanzo sembra destinata a divorare tutto ciò che incontra sul proprio cammino, per poi richiudersi su se stessa.

Il bacio della dionea PDF. Il bacio della dionea ePUB. Il bacio della dionea MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Il bacio della dionea su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

DIMENSIONE: 9,58 MB

AUTORE: Cinzia Tani

NOME DEL FILE: Il bacio della dionea.pdf

ISBN: 9788804616085

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il bacio della dionea - Cinzia Tani - Libro - Mondadori Store

Roma, 23 apr. (Adnkronos) - Domani Cinzia Tani presentera' il suo ultimo romanzo 'Il bacio della dionea' nell'ambito dell'iniziativa dell'Agis, 'Libro...

Il bacio della Dionea - Cinzia Tani - Anobii

Il bacio della Dionea Nel libro di Cinzia Tani, il viaggio di una donna speciale dalla tranquilla Padova al fervore del Messico . di Paola Scaramozzino Vorace e bella come la Dionea, una pianta carnivora chiamata anche la Venere acchiappamosche, Giada è la protagonista dell'ultimo libro di Cinzia Tani.

LIBRI CORRELATI

La civiltà maya.pdf

Alla scoperta dei fondamenti dell'informatica. Un viaggio nel mondo dei bit.pdf

Scacco alla torre.pdf

Ti mando un bacio.pdf

Arte, architettura e fotografia Restauro e conservazione delle opere d'arte.pdf

Piuma e il cucciolo di husky. Ediz. illustrata.pdf

Il timpano dell'occhio.pdf

Anatomia di una banconota: dall'arte alla tecnologia.pdf

Fondazione e banche. Modelli ed esperienze in Europa e negli Stati Uniti.pdf

Le pratiche sessuali dei druidi. Una guida di magia e rituali.pdf

Manuale di sociologia della cultura.pdf

Declino e caduta dell'impero romano. Ediz. integrale. Vol. 6.pdf

Le ferrovie.pdf

Programmazione e controllo.pdf

Reddito di inclusione, di cittadinanza, di base incondizionato. 100 domande e 100 risposte per capire come stanno cambiando le politiche di contrasto alla povertà.pdf

Brigata marina San Marco. Il ruggito del leone.pdf

Parola di bambino. Il mondo visto con i suoi occhi.pdf

Rocky Marciano. The king.pdf

I diritti indisponibili. Presupposti moderni e fondamento classico nella legislazione e nella giurisprudenza.pdf

Programmazione ad oggetti per l'ingegneria informatica.pdf