Panchine sul sentiero delle emozioni PDF

Filippodegasperi.it Panchine sul sentiero delle emozioni Image
Tutto è nato quando Sara, in uno dei tanti pomeriggi trascorsi ai giardini pubblici seduta su una panchina immersa nei suoi pensieri, osservando le persone passare disse a sé "quanti sentimenti ed emozioni di vita possono raccontare le panchine." Iniziò così a scrivere un primo passo di un racconto con l'idea di cercare qualcuno a lei sconosciuto con cui condividerlo; durante il cammino tra passione e pause incontra Monerè: nasce questo viaggio nello stesso sentire e, senza conoscersi, hanno unito le loro emozioni in una sola penna oltre i limiti del tempo e delle distanze. Intorno alla protagonista Ambra si alternano persone inventate ad altre che realmente esistono, donando alla storia momenti di verità e riflessioni profonde sul senso della vita lungo il sentiero delle panchine: un grazie caloroso a chi ha permesso di narrare le loro sensazioni.

Panchine sul sentiero delle emozioni PDF. Panchine sul sentiero delle emozioni ePUB. Panchine sul sentiero delle emozioni MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Panchine sul sentiero delle emozioni su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2020

DIMENSIONE: 1,31 MB

AUTORE: Sara Rugiada,Moneré

NOME DEL FILE: Panchine sul sentiero delle emozioni.pdf

ISBN: 9788885785014

SCARICARE LEGGI ONLINE

Fase 2: dal 4 maggio sentieri e montagne ancora chiusi ...

Il testo rivela i sentimenti e gli stati d'animo che l'autrice ha vissuto in situazioni particolari. Con questo libro spera che riuscirà a realizzare il suo sogno.

Emozioni, Armenio, Trama libro, 9788869020049 | Libreria ...

Dopo aver letto il libro Panchine sul sentiero delle emozioni di Sara Rugiada, Moneré ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...

LIBRI CORRELATI

Masterpieces Restored. Ediz. illustrata.pdf

Giona. Le scienze inesatte.pdf

Mostramiche per sempre. Monster High. Vol. 1.pdf

Uomini e troll.pdf

Km 123.pdf

Corso di istituzioni di diritto romano. Vol. 1.pdf

Lezioni di logica ed informatica giuridica.pdf

Il principe Caspian.pdf

Ogni momento il pensiero di te.pdf

Raw. Una cucina più sana senza fornelli.pdf

Celebrate in Venice.pdf

Il lager di Hindenburg. La strage del 27 gennaio 1945.pdf

Esercizi di campi elettromagnetici.pdf

Sette saggi d'interpretazione della società peruviana.pdf

Yoga, meditazione, magia.pdf

Il grande libro della potatura e degli innesti.pdf