Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale PDF

Filippodegasperi.it Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale Image
Smarketing, ovvero tutto quello che vorresti sapere per promuovere in modo giusto ed efficace la tua azienda etica. Un piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell'economia sociale e solidale. Se hai cose importanti da dire - ma pochi mezzi per dirle - questo libro ti fornisce istruzioni semplici ed essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale. Diventa un "dilettante competente": scrivi un volantino, inventa un nome, usa bene un sito web. Fatti trovare su internet. Usa i nuovi social con metodo. Parla con le persone invece di parlare alle persone. Evita gli errori più comuni: scopri i pochi banali errori (sempre gli stessi) che non consentono alla tua comunicazione fai-da-te di funzionare. Impara in breve a cavartela "abbastanza bene". Delega la parte tecnica, se serve, ma solo a professionisti abilitanti. Comunica come fai le altre cose: con lealtà, cura e su piccola scala. Racconta la tua storia senza raccontare storie. Promuoviti con leggerezza, senza i "pesi" etici, economici e retorici del marketing commerciale. In una parola, smarketing.

Leggi il libro di Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

DIMENSIONE: 6,69 MB

AUTORE: Marco Geronimi Stoll

NOME DEL FILE: Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale.pdf

ISBN: 9788865163092

SCARICARE LEGGI ONLINE

PDF Presentato dall'autore venerdì 18 ottobre 2019 ore 21

Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale: Amazon.es: Marco Geronimi Stoll: Libros en idiomas extranjeros

Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno ...

Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale. Strategie e performance management nelle aziende sanitarie pubbliche. Chiave della vita (La) Le folle di Lourdes.

LIBRI CORRELATI

La tirannia della scelta.pdf

Pupazzi per un anno.pdf

Madagascar. Con carta.pdf

Il ragazzo scomparso.pdf

Memorie del sottosuolo.pdf

Garantire il diritto al gioco. Studi e ricerche sul diritto al gioco.pdf

Il medioevo e il fantastico.pdf

Milano produttiva 2013.pdf

Le illusioni della certezza.pdf

La terra di Tanabata. Cofanetto.pdf

La perla.pdf

L' essenza del lavoro mentale umano e altri scritti.pdf

Volare tra le parole. Ediz. illustrata.pdf