Marketing 2020 PDF

Filippodegasperi.it Marketing 2020 Image
Using & sharing economy, blitzscaling marketing, proximity marketing, marketing giocato, marketing indossato: sono solo alcune delle tendenze del marketing contemporaneo al centro di questo volume. Non si tratta di buzzwords passeggere, ma di nuovi modi di approcciare una contemporaneità in costante divenire e in frenetica evoluzione, di fronte a cui i modelli di marketing tradizionali non sono più sufficienti. Il cambiamento è a tutto campo. Non basta più indagare l'impatto aggregato delle nuove tecnologie digitali; è necessario leggere nelle pieghe dei singoli processi, alla ricerca di inedite chiavi di lettura. Anche funzioni in apparenza convenzionali, come il pricing, richiedono una visione di frontiera; e lo stesso retailing, in grande sviluppo, deve ripensarsi in una prospettiva 2020. Questo libro propone un innovativo, ma reale quantum leap metodologico per affrontare le sfide presenti e future del marketing. Adottando un approccio fortemente orientato al mondo dei practitioner e dei curiosi (i capitoli sono pensati per una navigazione libera, non necessariamente sequenziale), e rimandando a casi concreti dal mondo delle aziende, fornisce al lettore originali prospettive per favorire il cambiamento e la ricostruzione del vantaggio competitivo nelle imprese.

Siamo lieti di presentare il libro di Marketing 2020, scritto da David Jarach,Davide Reina. Scaricate il libro di Marketing 2020 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

DIMENSIONE: 4,74 MB

AUTORE: David Jarach,Davide Reina

NOME DEL FILE: Marketing 2020.pdf

ISBN: 9788823835849

SCARICARE LEGGI ONLINE

The Top Digital Marketing Trends in 2020 | TheeDigital

Agenda eventi marketing, comunicazione e digital: web marketing, social media ed altri ambiti del 2020 tra Milano, Roma, Napoli e altre città

Tendenze marketing 2020, i trend in Italia secondo ...

That's why this comes in as one of the best marketing books to read in 2020. The more they researched it, the more they realised that they were talking less about content as a department, as one particular deliverable, and more about the future of marketing.

LIBRI CORRELATI

Maria Luisa d'Austria, la donna che tradì Napoleone. La gloria, le passioni, il tormento.pdf

I misteri di Voyager. Ediz. illustrata.pdf

Le ragioni dell'esistenza. Esistenzialismo e ragione in Luigi Stefanini.pdf

Lanterna verde presenta: Sinestro. Vol. 9.pdf

Il teatro e il suo dopo. Un libro di artisti in omaggio a Marco De Marinis.pdf

Mostri degli abissi. Ediz. a colori.pdf

Viaggio oltre il dubbio. Esplorando l'Aldilà. Vol. 2.pdf

Il suono del respiro e della preghiera.pdf

Interpretazione dell'Albero della Kabalah-Porta stretta della Kabalah.pdf

Lezioni di Marie Curie. La fisica elementare per tutti.pdf

Il paradosso di Caravaggio.pdf