Nel nome della dea PDF

Filippodegasperi.it Nel nome della dea Image
In un medioevo fantastico dove la magia esiste ma rimane avvolta da un manto di superstizione, Thara, anziana sacerdotessa della Dea dell'Amore, scrive una lunga lettera a sua nipote Jora, cercando di spiegarle cosa significhi far parte dell'ordine sacerdotale più equivocato che la storia ricordi. Per questo le racconta un aneddoto del suo passato. Il lettore apprende così che la giovane Thara è inviata a prendersi cura dell'infermità di Re Evrart, invecchiato precocemente nell'arco di soli tre mesi. La novizia scoprirà tuttavia che neppure i suoi poteri di guarigione potranno aiutare il Sovrano, vittima di una maledizione che Robard, l'affascinante e ambiguo sacerdote del Dio Sole e più fidato consigliere del Re, attribuisce alla seconda moglie di Re Evrart, l'incantevole Dama Elisot, per la quale nutre una segreta e morbosa passione non corrisposta. Thara si troverà così coinvolta in un mistero dove nessuno appare del tutto colpevole ma neppure completamente innocente: la maledizione affonda le sue radici nel primo matrimonio del Re, finito con la morte a tinte fosche della prima moglie. A complicare le indagini, un antico tomo di sinistri rituali appartenuto a una genia di possenti streghe, e l'amnesia che da un anno affligge la bella Elisot, per la quale la sacerdotessa svilupperà un appassionato sentimento: nei ricordi perduti della principessa si nasconde infatti un passato oscuro che l'ha condotta, assieme al suo sposo, nel mezzo di una ragnatela di odio e vendetta.

Siamo lieti di presentare il libro di Nel nome della dea, scritto da Laura Silvestri. Scaricate il libro di Nel nome della dea in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

DIMENSIONE: 4,11 MB

AUTORE: Laura Silvestri

NOME DEL FILE: Nel nome della dea.pdf

ISBN: 9788863968644

SCARICARE LEGGI ONLINE

Demetra nell'Enciclopedia Treccani

Soluzioni per la definizione *La dea greca della notte* per le parole crociate e altri giochi enigmistici come CodyCross. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le lettere E, EC.

Nel nome della Dea (Italian Edition) - Kindle edition by ...

Sekhmet Dea egizia menfita, spesso considerata sposa di Ptah; era raffigurata con testa di leonessa sormontata dal disco solare. Demetra (gr. Δημήτηρ) Divinità femminile greca: secondo Esiodo è figlia di Crono e di Rea, sorella di Estia, Era, Zeus, Posidone e Ade. Ma dietro la sistemazione esiodea si conservano i tratti di un'antichissima divinità materna della Terra, direttamente ...

LIBRI CORRELATI

Esplora lo zoo! Guarda, tocca, scopri e gioca.pdf

Una nuova pubblica amministrazione: aspetti problematici e prospettive di riforma dell'attività contrattuale.pdf

Patrimonio naturale e culturale dell'umanità. La situazione attuale, nuove proposte per Bergamo e linee guida per l'inserimento all'UNESCO.pdf

Valentina... si sposa!.pdf

Ninna nanna ninna mamma. Ediz. a colori.pdf

Nella rete tecnologica. La società dei macrosistemi.pdf

Diario di un uomo superfluo.pdf

Il colloquio psicologico.pdf

100 laghi della Valle d'Aosta. Le escursioni più belle.pdf

Marito amante.pdf

Interventi nel centro storico.pdf

Del piacere della virtù. Paolo Veronese, Alessandro Magno e il patriziato veneziano. Ediz. illustrata.pdf

Le reti di ruoli imprenditoriali.pdf

Lavorare con la cronicità. Formazione, organizzazione, rete dei servizi.pdf

Crea i tuoi slime.pdf

Immagine e scrittura.pdf