Siamo tutti amici. Le sfate PDF

Filippodegasperi.it Siamo tutti amici. Le sfate Image
Esiste un club segreto e misterioso, il club delle Sfate. Sì, Sfate. Proprio come le fate ma con la "S" davanti. Sono astute e anche un po' vendicative. E non hanno nessuna pietà per le ingiustizie subite dai bambini. Adulti, tremate! Francesco è un bambino molto timido e, da quando si è trasferito insieme ai genitori in una nuova città, non ha tanti amici. Ecco perché la mamma e il papà insistono affinché giochi coi vicini di casa e vada alla festa di compleanno dell'antipatica compagna di classe Ginevra. Per fortuna però c'è la sua Sfata Secondilla, sempre pronta a mettere in atto strepitose svendette. Perché l'amicizia non si comanda! Età di lettura: da 7 anni.

Siamo lieti di presentare il libro di Siamo tutti amici. Le sfate, scritto da Annalisa Strada. Scaricate il libro di Siamo tutti amici. Le sfate in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

DIMENSIONE: 7,96 MB

AUTORE: Annalisa Strada

NOME DEL FILE: Siamo tutti amici. Le sfate.pdf

ISBN: 9788851165529

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo tutti amici. Le sfate | Annalisa Strada | De ...

Esiste un club segreto e misterioso, il club delle Sfate. Sì, Sfate. Proprio come le fate ma con la "S" davanti. Sono astute e anche un po' vendicative. E non hanno nessuna pietà per le ingiustizie subite dai bambini. Adulti, tremate! Francesco è un bambino molto timido e, da quando si è trasferito insieme ai genitori in una nuova città, non ha tanti amici. Ecco perché la mamma e ...

Siamo tutti amici. Le sfate - Annalisa Strada - Libro - De ...

Sì, Sfate. Proprio come le fate ma con la "S" davanti. Sono astute e anche un po' vendicative. E non hanno nessuna pietà per le ingiustizie subite dai bambini. Adulti, tremate! Francesco è un bambino molto timido e, da quando si è trasferito insieme ai genitori in una nuova città, non ha tanti amici.

LIBRI CORRELATI

Atlante delle rocce metamorfiche e delle loro microstrutture.pdf

Napoleone. Il grande stratega, lo spregiudicato statista nello sfondo di un Europa in trasformazione.pdf

La dieta dei biotipi. Il programma completo per dimagrire, scolpire il corpo e ridurre lo stress.pdf

Il sistema dei simboli. Un nuovo modo di guardare ai tarocchi.pdf

Il quaderno degli antipasti di mare. Le forme e il sapore del mare.pdf

Mentre si è rapiti dall'uragano.pdf

Trattatello di prosodica. Che cos'è, com'è e chi è la nostra voce?.pdf

Le quattro stagioni. Con magneti.pdf

Franco Stella.pdf

Manifesto animalista. Il programma politico dei vegani.pdf

I Ritornanti.pdf