In fondo al tunnel PDF

Filippodegasperi.it In fondo al tunnel Image
Un viaggio inquietante e adrenalinico, che attraversa i cunicoli del terrore più oscuro, per rivelare la faccia antica e ancestrale delle nostre paure. “Un romanzo che renderà reali i vostri peggiori incubi.” - George A. Romero “Grazie alla sua prosa energica, aggressiva, In fondo al tunnel è uno dei capolavori del genere vampiresco.” - Dead Central “In fondo al tunnel è tanto crudo da essere vero, palpabile.” - Roar Magazine Una serie di omicidi tinge di rosso i tunnel della metropolitana di New York. Crimini efferati, che sfuggono a ogni tentativo di comprensione: nessun movente, nessuna logica, nessuna pista da seguire. I giornali, impegnati a diffondere il terrore nella città con i loro titoli tetri e altisonanti, parlano di un feroce serial killer. La polizia, al lavoro per scongiurare altre morti, non può permettere che la città cada in preda a un isterismo di massa. Sono in pochi a conoscere la verità, una storia di terrore e morte scritta con il sangue. Rudy, un artista punk, svanisce nei tunnel della metropolitana, in una notte in cui qualcuno – o qualcosa – lo trascina nelle tenebre. Ora è tornato, ma qualcosa in lui è cambiato. A guidarlo è una rabbia inestinguibile e un desiderio di sangue e vendetta che nessuno sembra in grado di fermare, e che si diffonde come un’epidemia. Chi avrà il coraggio di scendere in quell’oscurità senza ritorno, in quella dimora avvolta dalle tenebre senza fine, dove tutto ciò che è umano sembra non avere più possibilità di esistere?

Leggi il libro di In fondo al tunnel direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di In fondo al tunnel in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

DIMENSIONE: 10,61 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: In fondo al tunnel.pdf

ISBN: 9788834731390

SCARICARE LEGGI ONLINE

"Non spegniamo la luce che si vede in fondo al tunnel ...

Oggi ha chiuso il ciclismo, con il surreale svolgimento dell'ultima tappa della Parigi-Nizza. Una corsa nella quale sono arrivati in fondo una sessantina di corridori, la metà di quelli che arrivano normalmente al traguardo. Bella corsa peraltro, ci resterà nella memoria per un pezzo.

Coronavirus in Lombardia, casi calano ancora: "Vediamo ...

Scheda film 1200°. La verità in fondo al tunnel (2005) | Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da Dominique Othenin-Girard con Aglaia Szyszkowitz, Ettore Bassi, Flavio Insinna, Marisa Bach

LIBRI CORRELATI

Il vendicatore. Il decalogo. Vol. 3.pdf

Passeggiate africane.pdf

I trucchi del giardiniere. I segreti di una tradizione secolare sulla cura delle piante e dei fiori. Ediz. illustrata.pdf

La torre proibita.pdf

Gioielli etnici.pdf

Impro. Teoria e tecnica dell'improvvisazione. Dall'invenzione scenica a quella drammaturgica.pdf

Tutti gli uccelli d'Europa.pdf

Il mistero della donna meccanica.pdf

Esercizi per i fondamentali nella pallacanestro. Le lezioni di un maestro: Claudio Papini. Ediz. illustrata.pdf

I Savoia sugli altari. Venerabili, beati, santi, un antipapa e altri testimoni della fede.pdf

Il migliore amico di Santa Lucia.pdf

L' oracolo.pdf