Uno splendido disastro PDF

Filippodegasperi.it Uno splendido disastro Image
Ho chiuso il mio cuore. Tu sei il ragazzo sbagliato. Ma solo tu hai la chiave «Jamie Mcguire crea dipendenza» - USA Today «È nato un vero fenomeno. Fortunato l'editore che è riuscito ad accaparrarsi questo romanzo dolce e pieno di passione.» - The Bookseller «Un piccolo miracolo. Un successo nato dal passaparola dei lettori.» - Kirkus Reviews Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto.

Leggi il libro di Uno splendido disastro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Uno splendido disastro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

DIMENSIONE: 7,81 MB

AUTORE: Jamie McGuire

NOME DEL FILE: Uno splendido disastro.pdf

ISBN: 9788811601647

SCARICARE LEGGI ONLINE

Uno splendido disastro - McGuire Jamie, Garzanti ...

Uno splendido disastro racconta della storia d'amore tra Abby Abernathy e Travis Maddox. Abby Abernathy è una brava ragazza, non le piace bere, fumare o dire le parolacce. All'apparenza sembra la solita ragazza della porta accanto, ma dentro di sé nasconde un passato oscuro da cui non riesce a fuggire.

Uno splendido disastro - Wikipedia

UNO SPLENDIDO DISASTRO E DOPO. UNA MERAVIGLIOSA BUGIA E UN ... UN'AUTRICE AMATA DA 1 MILIONE DI LETTORI romanzo. Jamie McGuire. Un' incredibile follia . 2015 by Jamie McGuire in un mondo parallelo e che il nostro amore, nato alle superiori, potesse No. Continua in libreria e in ebook.

LIBRI CORRELATI

Studi in onore di Davide Messinetti. Vol. 2.pdf

Le sorprese del destino.pdf

La stanza del vescovo.pdf

Controstoria della seconda guerra mondiale. Vol. 5.pdf

I baci non dati.pdf

Hapi mari. Happy marriage?!. Vol. 8.pdf

Sindrome di Down. Sviluppo psicologico e integrazione dalla nascita all'età senile.pdf

Il nuovo one minute manager.pdf

Ricerche teologiche (2007). Vol. 2.pdf

Messa e preghiera quotidiana (2020). Vol. 3: Marzo..pdf

La grande storia del vino. Tra mito e realtà, l'evoluzione della bevanda più antica del mondo.pdf

Ti aspettavo da tanto. Ediz. illustrata.pdf

Diònysos. Arte, architettura, musica e blablabla (2017). Vol. 3.pdf

I dinosauri.pdf

Infanzia berlinese intorno al millenovecento.pdf

Fisica per infermieri.pdf

Violette di marzo. La trilogia berlinese di Bernie Gunther. Vol. 1.pdf

Casa, hobby e cucina Automobili.pdf