Nulla per caso PDF

Filippodegasperi.it Nulla per caso Image
Irene è una giovane cronista di nera in un quotidiano milanese. Naturalmente è precaria e naturalmente, anche sul piano sentimentale, non trova una stabilità, visto che s'innamora sempre degli uomini sbagliati. Forse perché ha una madre troppo perfetta e non ha mai, invece, conosciuto suo padre. A metterla ulteriormente in crisi è però la scoperta di possedere l'inquietante facoltà di percepire, con un semplice contatto, il dolore e il disagio degli altri. Ma quella che all'inizio le sembra una maledizione si rivela nel tempo un dono nel suo lavoro e un aiuto a "crescere" fino a scoprirsi più forte e, anche, ben più attraente, come le testimonia un affascinante commissario di polizia...

Nulla per caso PDF. Nulla per caso ePUB. Nulla per caso MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Nulla per caso su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

DIMENSIONE: 4,73 MB

AUTORE: Rosa Teruzzi

NOME DEL FILE: Nulla per caso.pdf

ISBN: 9788820045104

SCARICARE LEGGI ONLINE

Niente per caso - Wikipedia

Nulla Succede per Caso, Robert Hopke * Se partiamo dal presupposto che niente succede per caso, nel senso che tutto quanto ci accade è potenzialmente significativo, molte delle storie d'amore sincronistiche sembrano indicare due verità distinte riguardo al ruolo delle nostre relazioni.

FRASI NULLA SUCCEDE PER CASO* Robert Hopke

In altre parole, nulla accade per caso. Secondo la teoria della sincronicità di Jung, nessun avvenimento è un fatto accidentale ma la nostra vita è costellata di un insieme di coincidenze. O meglio, quelle che noi siamo abituati a considerare coincidenze ma che nella realtà non lo sono affatto.

LIBRI CORRELATI

L' Italia dei giardini. Viaggio attraverso la bellezza tra natura e artificio.pdf

John Pawson. Puro spazio.pdf

Le vene della mia terra.pdf

Neuroinformatica.pdf

Il futuro è antico. Il ruolo del teatro antico nell'educazione e nella formazione.pdf

La casa Europa. Costruzione, unità, dramma e necessità.pdf

Dialoghi d'amore.pdf

Manet e il naturalismo nell'arte.pdf

Giovannino Guardalestelle e il principe Bètone.pdf

I comandanti austriaci nelle guerre napoleoniche (1792-1815).pdf

Propulsione degli elicotteri.pdf

L' amore per nessuno.pdf