Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste PDF

Filippodegasperi.it Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste Image
Ekman, psicologo e esperto di comunicazione non verbale, illustra la scoperta a cui deve una notorietà di livello mondiale e ci insegna a farne buon uso. Quando proviamo emozioni, ciascuna di esse scatena una sequenza di segnali che le è propria, e che si manifestano nel linguaggio del corpo, nella voce e nelle espressioni del volto. Si tratta di un comune denominatore biologico, uguale in ogni popolo della Terra perché soggiacente ad altre manifestazioni improntate alle diversità culturali. Imparare a coglierlo in noi e negli altri (i nostri cari, le persone con cui lavoriamo o quelle che semplicemente ci troviamo di fronte per strada) vuol dire leggere nel loro cuore per poterle aiutare davvero o sapercene proteggere anche quando indossano una maschera. Un capitolo recentissimo è dedicato alle menzogne, e a come individuarle attraverso una serie di indizi riconoscibili con un modesto allenamento. Oltre ad essere diventato la base per l'addestramento delle forze di polizia, spionaggio e controspionaggio di diversi paesi, questo libro è uno strumento indispensabile per navigare in questo nostro mondo, che ha fatto delle emozioni una leva ormai potentissima.

Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste PDF. Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste ePUB. Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2008

DIMENSIONE: 2,42 MB

AUTORE: Paul Ekman

NOME DEL FILE: Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste.pdf

ISBN: 9788889382196

SCARICARE LEGGI ONLINE

Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche ...

Te lo leggo in faccia book. ... Start by marking "Te lo leggo in faccia: Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste" as Want to Read: ... Start your review of Te lo leggo in faccia: Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste. Write a review.

Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche ...

Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste Recensione dell'utente - Megant - IBS. Trenta anni di ricerche scientifiche sulle emozioni descritte in un libro che resta comunque molto scorrevole e di facilissima comprensione grazie al linguaggio semplice ed ai contenuti adatti sia per ... Leggi recensione completa

LIBRI CORRELATI

Chi ha ucciso il cambiamento?.pdf

Intercettazioni e cariche istituzionali.pdf

Vita nova. Il momento che ha cambiato tredici personaggi.pdf

Manuale di dermatologia medica.pdf

Guardare Cristo. Esercizi di fede, speranza e carità.pdf

Con tutto il cuore. Meditazione sul celibato e la verginità.pdf

Piccolo manuale di Arduino. Il cuore della robotica fai da te.pdf

Frigerio alla Scala. Ediz. italiana e inglese.pdf

Magic animals. Vol. 8: Rosie Risoallegro e il giorno fortunato..pdf

Uffizi. 101 capolavori. Con CD-ROM.pdf

Scelte difficili.pdf

Injustice. Gods among us. Vol. 3.pdf

Il principe del lago. Una favola sulla paura del diverso e sul coraggio della solidarietà.pdf

Scene dal futuro. Adolescenza, educazione e distopia.pdf

Club Paradiso. Vol. 13.pdf

Persuasystem. Il mentalista più famoso d'Italia ti spiega come persuadere 9 persone su 10.pdf

Manuale di teoria per le patenti A e B.pdf