Pelle: sana e bella con l'alimentazione PDF

Filippodegasperi.it Pelle: sana e bella con l'alimentazione Image
A fior di pelle, aver la pelle dura, non stare nella pelle... i detti popolari registrano il ruolo della cute che, oltre che un organo, è uno specchio delle emozioni e della salute individuale. L'ansia, la gioia, la sofferenza lasciano un segno sulla nostra pelle e le malattie più comuni hanno spesso origini psicosomatiche. Basandosi su queste premesse il libro affronta varie problematiche - orticaria e allergie, micosi, acne, eczemi e psoriasi, cellulite, perdita dei capelli - proponendo i rimedi della fitoterapia, dell'omeopatia e della medicina tradizionale cinese. Ampio spazio è attribuito all'alimentazione: sono elencati i nutrienti per il benessere cutaneo, i cibi consigliati e sconsigliati e le principali piante drenanti. Le ricette, prive di prodotti animali, prestano particolare attenzione alla stagionalità e alla corretta combinazione degli ingredienti. Ricchi di verdure e di frutta, di cereali integrali e di legumi, i piatti aiutano a ristabilire il corretto equilibrio generale senza trascurare il piacere per il buon cibo.

Leggi il libro di Pelle: sana e bella con l'alimentazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pelle: sana e bella con l'alimentazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2015

DIMENSIONE: 1,59 MB

AUTORE: Paolo Giordo,Giuliana Lomazzi

NOME DEL FILE: Pelle: sana e bella con l'alimentazione.pdf

ISBN: 9788866811015

SCARICARE LEGGI ONLINE

Amazon.it: Pelle: sana e bella con l'alimentazione - Paolo ...

La conquista di una bella pelle, sana e luminosa comincia a tavola.Creme e sieri da soli non bastano a garantire giovinezza e luminosità se non sono accompagnati da una dieta equilibrata e ...

Pelle: bella e sana con l'alimentazione by Terra Nuova ...

La pelle rappresenta il primo contatto visivo e tattile con l'altro, avere una pelle tonica, uniforme, bella è importante e per avere questo risultato non è detto che si debba essere quotidianamente in un centro estetico, infatti bastano piccoli accorgimenti quotidiani per avere una pelle sana e bella.

LIBRI CORRELATI

Rischio e società.pdf

Un Sessantotto lungo una vita.pdf

Donne e diritti. Percorsi della politica dal Seicento a oggi.pdf

Pioggia nera.pdf

I meccanismi della difesa. Teoria, valutazione, clinica.pdf

Traité de la pierre philosophale-L'art de l'alchimie (rist. anast. 1898).pdf

Rita Levi Montalcini racconta la scuola ai ragazzi.pdf

La mia casa. Il mio primo cerca-e-attacca. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Dalla Russia con amore.pdf

La medicina araba.pdf

Gran ballo con il Re Sole. In vacanza nel Tempo. Ediz. a colori.pdf