Luminia. Le verità ritrovate PDF

Filippodegasperi.it Luminia. Le verità ritrovate Image
Per Giulia tutto ha inizio in un'antica villa in Cornovaglia, terra splendida e magica. Qui, con alcuni amici, si imbatterà in misteriosi eventi che, passo dopo passo, la condurranno nella terra di Luminia. Un'antica biblioteca con i suoi segreti; impercettibili e indecifrabili bagliori che dicono di misteriose presenze, indizi ed enigmi studiati per condurre dove il varco fra differenti mondi si apre. Luminia, mondo fantastico che sta per essere inghiottito da un oscuro male e Giulia pare essere l'eroina che tutti attendono: ne sarà capace? Con gli amici percorrerà quei luoghi per un tempo indecifrabile. Incontrerà le magiche creature che vivono nel bosco; gli alteri e potenti Signori di Madian, custodi della Verità. Conoscerà e vivrà con gli "intrusi" ed imparerà ad amarli. Si scontrerà con il dolore, la rabbia... il perdono. Ma infine scoprirà che è se stessa che doveva liberare; ma da chi o da che cosa? Luminia: un viaggio fantastico nel profondo dell'anima, dove i confini tra il vero e l'immaginario si stemperano e realtà e fantasia si fondono.

Luminia. Le verità ritrovate PDF. Luminia. Le verità ritrovate ePUB. Luminia. Le verità ritrovate MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Luminia. Le verità ritrovate su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

DIMENSIONE: 1,18 MB

AUTORE: Ivana Belotti

NOME DEL FILE: Luminia. Le verità ritrovate.pdf

ISBN: 9788864901879

SCARICARE LEGGI ONLINE

La verità del nostro amore - Newton Compton Editori

Il film "Le verità" è distribuito da Paradise Pictures in associazione con Stemo e prodotto da Pulcinella Film e Social World Film Festival nell'ambito del progetto Film4Young co-finanziato dal Piano di Azione e Coesione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù.

Luminia - m.facebook.com

Luminia, mondo fantastico che sta per essere inghiottito da un oscuro male e Giulia pare essere l'eroina che tutti attendono: ne sarà capace? Con gli amici percorrerà quei luoghi per un tempo indecifrabile. Incontrerà le magiche creature che vivono nel bosco; gli alteri e potenti Signori di Madian, custodi della Verità.

LIBRI CORRELATI

Il tango di Antonella.pdf

Golden kamui. Vol. 11.pdf

Qabbalessico.pdf

Un affaire coniugale.pdf

C'era il mare.pdf

La psicologia dinamica come scienza clinica.pdf

La meditazione taoista ch'an.pdf

Cars. Racconti per avventure da campioni. Ediz. a colori.pdf

Figli dell'Albatros.pdf

Fiabe sonore. A mille ce n'è... Le storie più belle da leggere e ascoltare. Ediz. illustrata. Con 2 CD Audio. Vol. 3.pdf