Amsterdam. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi PDF

Filippodegasperi.it Amsterdam. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi Image
Se volete visitare Amsterdam in un weekend lungo o per un breve soggiorno, questo volume fa proprio al caso vostro. Una guida agile, dove è possibile trovare tutto il meglio per organizzare una vacanza "alla grande" nel tempo a disposizione. Quattro itinerari selezionati guidano alla scoperta dei luoghi da non perdere. Per lo shopping, dai diamanti ai cioccolatini, fino agli accessori per la casa e all'antiquariato, si propongono i negori più prestigiosi e interessanti della città. Un'accurata selezione dei ristoranti più tipici, alla scoperta delle migliori specialità gastronomiche e delle diverse cucine che caratterizzano la capitale. Accanto a moderni alberghi, assai confortevoli ma di grandi dimensioni, vengono presentati hotel tradizionali, più piccoli, con un buon servizio e un'atmosfera piacevole. All'interno della guida troverete anche la Carta Zoom: una dettagliata e chiara cartina del centro della città in cui sono indicati prospetticamente tutti i principali monumenti.

Amsterdam. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi PDF. Amsterdam. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi ePUB. Amsterdam. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Amsterdam. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

DIMENSIONE: 9,93 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Amsterdam. Itinerari, shopping, ristoranti, alberghi.pdf

ISBN: 9788809767393

SCARICARE LEGGI ONLINE

Cene insolite ad Amsterdam | I amsterdam

Dotato di bar con esclusivo affresco in ceramica di Delft risalente al 1887, l'Hotel Die Port van Cleve sorge nel centro di Amsterdam, a 2 minuti a piedi da Piazza Dam e a soli 250 metri dalla principale via dello shopping Kalverstraat.

Cene insolite ad Amsterdam | I amsterdam

Dampkring. Un'istituzione tra i coffee shop di Amsterdam. Non lontano dalla stazione centrale, nelle vicinanze di Kalverstraat (la via della moda), il Damprking è famoso per essere stato il set di una scena di Ocean's Twelve. Caratterizzato da un'ambiente quasi surreale, questo coffee shop è il posto ideale per fumare erba di ottima qualità (consigliamo la Mexican Haze) in totale ...

LIBRI CORRELATI

Certezza del diritto e diritto internazionale. Coerenza e identità tra fonti e argomentazione.pdf

Il paradiso delle signore.pdf

365 piccole storie per l'anima.pdf

Magnificat.pdf

Un bacio a mezzanotte. Vol. 1.pdf

La teoria interpersonale di H.S. Sullivan e la clinica della dissociazione.pdf

L' incubo americano. Il cinema di Robert Altman.pdf

L' amicizia.pdf

Preadolescenza e scuola. Profilo pedagogico-educativo di un'età incerta.pdf

Eserciti di carta. Come si fa informazione in Italia.pdf

Terra nuova. Prima cronaca dell'Agro Pontino.pdf

Lo psicologo scolastico. Competenze e aree di intervento.pdf