L' amore è idrosolubile PDF

Filippodegasperi.it L' amore è idrosolubile Image
Alice è scomparsa a ferragosto. Per dieci anni, di lei non si è saputo più nulla. Poi un'alluvione fa affiorare uno scheletro nella campagna e una giovane veggente marocchina è certissima che sia lo scheletro di Alice: l'ha detto la madonna. Ma come, la madonna? L'agente Sperelli è perplesso. Come fa la madonna ad apparire a una musulmana? L'ispettore Stucky è ancora più perplesso. Il suo spirito laico si ribella a ogni apparizione oltremondana, la sua vita privata è in burrasca. Deve portare a spasso Argo, cagnetto che sorride e ingolla salmone come un orso norvegese. Deve domare Michelangelo, adolescente armato di ormoni come bombe a mano. Ed Elena, calendari consumati trentotto, più pericolosa di un antibiotico senza febbre. Bianchi fogli manoscritti invadono Treviso. Compaiono sui tavolini all'aperto, sulle panchine, sui davanzali. Sono le fotocopie di un'agenda: rispettabili professionisti ritratti nel loro più intimo comportamento amoroso e paragonati a millepiedi, vermi solitari, larve luminose, cavallette. Erano amori deboli, idrosolubili. Come il sale e lo zucchero. Firmato: Alice. Spari risuonano nel buio, tremano gli ex amanti di Alice; e i satanisti si radunano a mezzanotte. Il mistero sembra più fitto di un frutteto di kiwi abbandonato, ma la soluzione è nell'aria. Basta saperla respirare. Per fortuna Stucky è più in forma che mai. In corpo e in spirito.

Leggi il libro di L' amore è idrosolubile direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' amore è idrosolubile in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

DIMENSIONE: 9,31 MB

AUTORE: Fulvio Ervas

NOME DEL FILE: L' amore è idrosolubile.pdf

ISBN: 9788871685908

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'amore è idrosolubile - Fulvio Ervas - Libro - Mondadori ...

L'amore è amore solo quando è dato senza che in cambio ci si aspetti alcunché. Che detto in altre parole significa che l'amore è vero solo se è un dono che non si aspetta di venire ricambiato. Esatto, ti sto dicendo che se ami non devi aspettarti di ricevere niente in cambio, tanto meno di ricevere amore dalle persone che ami.

Presentazione del libro "L'amore è idrosolubile" (Fulvio ...

Dopo aver letto il libro L'amore è idrosolubile di Fulvio Ervas ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI

Oro & prospezione.pdf

La fisica in casa. Viaggio, stanza per stanza, tra fenomeni inaspettati e ingegnose scoperte.pdf

Teologia linguistica e diritto laico.pdf

Siamo i Barbapapà.pdf

Sean Scully. Long light. Catalogo della mostra (Varese, 18 aprile 2019-6 gennaio 2020).pdf

A piedi nudi. Tutte le buone ragioni per liberarsi delle scarpe.pdf

Buonanotte, sogni d'oro! Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

L' isola del tesoro.pdf

Deeper. I lupi di Mercy Falls.pdf

Legazioni. Commissarie. Scritti di governo. Vol. 2: 1501-1503..pdf

Driope, ovvero il patto tra l'uomo e la natura.pdf

Rimandare, rinviare, procastinare: sempre lo stesso vizio.pdf

Il processo decisionale.pdf

Camillo Cavour e l'agricoltura.pdf

Dolorosa soror.pdf

Discorsi a tavola.pdf