Uno strano luogo per morire PDF

Filippodegasperi.it Uno strano luogo per morire Image
"Cosa ci verrei a fare? Sono americano. Ebreo. Ho ottantadue anni. Sono un vedovo in pensione. Un marine". Sheldon Horowitz non è andato per il sottile la prima volta in cui sua nipote Rhea ha osato chiedergli di trasferirsi da lei e Lars, suo marito, a Oslo. Un ebreo del New England, un ex combattente, capace, durante la guerra in Corea, di premere il grilletto di un fucile con il tocco di un amante e di far fuori la bellezza di dodici uomini, catapultato a Oslo?! Tra i ghiacci della Norvegia?! Dinanzi però alle insistenze di Rhea, stufo forse di vagare da solo per le strade di New York dopo la scomparsa della moglie Mabel, Sheldon ha ceduto ed è andato a vivere nella città in cui la nipote si è fatta strada come architetto e suo marito come sviluppatore di giochi. Nel quartiere di Oslo dove abita, la popolazione è in maggioranza composta da balcani, pakistani e somali traslocati nel parco locale a masticare incessantemente khat. Sheldon trascorre la maggior parte del tempo a passeggiare oppure a rimuginare, tra le pareti di casa, sul suo passato di cecchino e sul suo non aver fatto colpevolmente nulla perché, anni addietro, durante la guerra in Vietnam, Saul, il padre di Rhea, non ci lasciasse le penne. Un giorno, mentre è comodamente allungato sul divano a leggere un libro di Danielle Steel, sente delle grida provenienti dal piano di sopra. Grida in una strana lingua dai toni acidi e livorosi. Poi tonfi, botte, singhiozzi e passi in avvicinamento, rapidi e regolari...

Leggi il libro di Uno strano luogo per morire direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Uno strano luogo per morire in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

DIMENSIONE: 5,17 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Uno strano luogo per morire.pdf

ISBN: 9788854508897

SCARICARE LEGGI ONLINE

Uno Strano Luogo Per Morire - EPUB - Libri

21. Uno strano Luogo per morire ** Derek B. Miller Ha voluto rovinare una buona storia buttandola sui sogni, sui ricordi, intrecci improvvisi, vita reale, le guerre nei Balcani, le vendette, un bambino da salvare ed in mezzo a tutto questo un 82enne, ex marine in Corea con i rimorsi del figlio morto in guerra.

Uno strano luogo per morire eBook por Derek B. Miller ...

Uno strano luogo per morire di Derek B. Miller, Massimo Gardella scarica l'ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Derek B. Miller, Massimo Gardella, guarda la pagina a lui …

LIBRI CORRELATI

Contemporanea (2011). Vol. 2.pdf

Valkir la regina delle tempeste. Flash Gordon. Vol. 4.pdf

Carri Ariete combattono. Le vicende della divisione corazzata Ariete nelle lettere del tenente Pietro Ostellino. Africa settentrionale 1941-1943.pdf

Una parola al giorno. 365 vocaboli da riscoprire e salvaguardare.pdf

Cuore tifoso. Roma-Lazio 1979. «Un razzo ha distrutto la mia famiglia» Gabriele Paparelli racconta.pdf

Riconoscere i rettili e gli anfibi d'Italia e d'Europa.pdf

Fanny.pdf

Parigi. Guide 48 ore.pdf

Aleph. Curiosi di segni. Ediz. a colori.pdf

Il guerriero, l'amazzone, lo spirito della poesia nel verso immortale del Foscolo. Conversazione a tre voci.pdf

Due sorelle. Testo spagnolo a fronte.pdf

Fondamenti di fisica atomica e quantistica.pdf

Garuda e la ruota del destino.pdf