La stanza della morte PDF

Filippodegasperi.it La stanza della morte Image
Lincoln Rhyme torna in scena, sulla scena del crimine, naturalmente: che questa volta si trova alle Bahamas ed è la stanza d'albergo in cui un cecchino ha ucciso Robert Moreno, cittadino americano, noto attivista a favore dei diritti dei popoli del Sud America. L'omicidio è stato commissionato dal governo degli Stati Uniti per sventare i piani terroristici dell'uomo, ma i primi accertamenti rivelano che Moreno stava preparando una manifestazione pacifica e non un attentato. Per Nance Laurel, rigida viceprocuratore distrettuale animata da una totale, quasi fanatica dedizione al suo mestiere, l'organizzazione che ha eliminato Moreno e altri due innocenti deve essere inchiodata alle sue responsabilità. Rhyme e la sua partner Amelia Sachs indagano seguendo la scienza e l'intuito, com'è loro abitudine. Ma ai Caraibi le tracce lasciate dal cecchino svaniscono appena prima che Rhyme le riesca ad analizzare, e la polizia locale non sembra ansiosa di collaborare. Rimasta a New York, Amelia Sachs segue una pista parallela ripercorrendo gli ultimi giorni di Moreno da vivo: e le sue intuizioni si rivelano così esatte da farle correre pericoli sempre più alti. Nelle pieghe del caso si annida anche un killer con la passione per l'alta cucina, che sa usare da virtuoso i suoi sofisticati coltelli; e intanto nella Stanza della Morte vengono prese decisioni che ancora una volta rischiano di confondere colpevoli e innocenti.

Leggi il libro di La stanza della morte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La stanza della morte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

DIMENSIONE: 8,43 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: La stanza della morte.pdf

ISBN: 9788817091800

SCARICARE LEGGI ONLINE

Gabriele d'Annunzio: la morte - Vittoriale degli Italiani

La stanza della morte è un romanzo di Jeffery Deaver, noto autore statunitense, e costituisce il decimo episodio della saga che ha come protagonisti Lincoln Rhyme e Amelia Sachs. Trama. Un famoso attivista per i diritti dei popoli centro e sud americani viene ucciso in un attentato.

La stanza della morte - Jeffery Deaver - Libro - BUR ...

Gabriele d'Annunzio muore il 1° marzo 1938 alle 20.05 per emorragia cerebrale mentre era seduto al tavolo da lavoro nella stanza della Zambracca della Prioria. Alcuni anni prima aveva previsto la sua morte: "La sensazione della corda nel cervello - che è per spezzarsi, che può spezzarsi. Il senso della morte improvvisa".

LIBRI CORRELATI

Coloriamo! Sofia la principessa. Ediz. illustrata.pdf

La pasta delle nonne.pdf

Y. L'ultimo uomo. Vol. 6: Cerchi di vita..pdf

Oltre l'amore.pdf

Ceviche.pdf

Il principio del dolore.pdf

Disturbo da rumore e isolamento acustico nelle abitazioni.pdf

Una separazione.pdf

Easy wine. Guida facile ai vini italiani.pdf

Etymological dictionary for reading Dante's «De vulgari eloquentia» (An).pdf

Breve storia del pensiero protestante. Da Lutero a Pannenberg.pdf

Fonti e problemi della politica coloniale italiana. Atti del Convegno internazionale (Taormina-Messina, 23-29 ottobre 1989).pdf