L' eredità di Dio PDF

Filippodegasperi.it L' eredità di Dio Image
Un’avventura che si snoda tra passato e presente per svelare un segreto custodito da novecento anni.Terra Santa, estate 1134. Lo cerca da sedici anni. Per recuperarlo, ha sacrificato la sua giovinezza e il patrimonio della sua famiglia. Si è persino travestita da uomo, così da essere ammessa tra i Templari e prendere parte alle crociate. E, alla fine, ha trovato la cripta. Ora l’ultimo ostacolo è un vecchio guardiano, un guardiano che aspetta quel momento da 455 anni… Seychelles, oggi. Lo teme da giorni. Per sfuggirgli, Amanda Gant ha viaggiato sotto falso nome e ha evitato l’occhio indiscreto delle telecamere a circuito chiuso, finché non è salita a bordo di uno yacht al largo delle Seychelles. Lì dovrebbe essere al sicuro. Invece un gruppo di uomini armati prende il comando della barca e rapisce Amanda. Per portarla da lui… Zanzibar, oggi. Lo insegue da ore. Per trovarlo, il comandante Gray Pierce ha girato a lungo fra i tortuosi vicoli della città. E adesso deve convincerlo a collaborare. Perché Tucker Wayne è un ex ranger specializzato in operazioni di salvataggio, e il presidente degli Stati Uniti ha un disperato bisogno d’aiuto: sua figlia Amanda è stata rapita. E non da criminali qualsiasi, bensì dalla Gilda, un’organizzazione sulle tracce di un segreto che la famiglia Gant custodisce da novecento anni. Un segreto di cui Amanda è l’ultima depositaria…

Siamo lieti di presentare il libro di L' eredità di Dio, scritto da none. Scaricate il libro di L' eredità di Dio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

DIMENSIONE: 10,38 MB

AUTORE: none

NOME DEL FILE: L' eredità di Dio.pdf

ISBN: 9788842920793

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'eredità di Dio - James Rollins - Libro - Mondadori Store

L' eredità di Dio è un libro scritto da James Rollins pubblicato da TEA nella collana Best TEA x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

L'eredità di Dio | James Rollins | sconto 5%

Terra Santa, estate 1134. Lo cerca da sedici anni. Per trovarlo, ha sacrificato la sua giovinezza e il patrimonio della sua famiglia. Si è persino travestita da uomo ed è diventata un cavaliere templare, ma alla fine è stata ammessa in quella cripta.

LIBRI CORRELATI

Eufonia o la città musicale.pdf

L' ordine del tempio. Tra storia e leggenda.pdf

Manuale della sicurezza dei gas tossici. Guida completa per la preparazione all'esame di abilitazione. Con CD-ROM.pdf

Brain fitness. Training per il potenziamento delle capacità cognitive degli adulti.pdf

Trilogia della villeggiatura.pdf

Il mistero degli antichi astronauti.pdf

Il ragazzo che colorava i muri al tempo della guerra.pdf

Un viaggio inutile.pdf

Tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco.pdf

Chissà se avrai i miei occhi. Ediz. a colori.pdf