L' arte di vivere il branco. Storie di cani che hanno cambiato la mia vita PDF

Filippodegasperi.it L' arte di vivere il branco. Storie di cani che hanno cambiato la mia vita Image
L'educatore cinofilo Cesar Millan ci svela in quanti modi il migliore amico dell'uomo possa rivelarsi anche il migliore insegnante di vita. Attraverso le storie di otto cani speciali (da Paloma, il bastardino della fattoria del nonno in Messico, che ha mostrato a Cesar il senso del rispetto, al pit bull Daddy, l'amata spalla che incarnala saggezza), Cesar ci trasporta in un emozionante viaggio attraverso la propria vita, mettendo in luce le lezioni che ha imparato dal "suo branco" lungo il cammino. Ricordando il passato, Cesar condivide il suo percorso, dalla città di Mazatlán, in Messico, verso una nuova vita negli Stati Uniti, dove fondò il suo Dog Psychology Center che, oggi, è uno dei programmi di addestramento di animali più riconosciuti. Passo dopo passo i suoi compagni canini sono stati il suo punto di riferimento, impartendogli lezioni di autenticità, perdono e accoglienza, aiutandolo a superare le proprie paure, ad affrontare un divorzio e a trascorrere una vita più equilibrata e piena di amore. Queste storie emozionanti, intervallate da casi di centinaia di clienti e dai più recenti studi sul comportamento animale, spingeranno il lettore ad abbracciare questi valori per arricchire la propria esistenza. Condividendo una visione profonda, personale e mai raccontata prima della sua vita e di quella dei propri clienti celebri, Cesar offre, attraverso la solidarietà canina, un modello unico di felicità e soddisfazione ai proprietari di cani di tutto il mondo.

Siamo lieti di presentare il libro di L' arte di vivere il branco. Storie di cani che hanno cambiato la mia vita, scritto da Cesar Millan,Melissa J. Peltier. Scaricate il libro di L' arte di vivere il branco. Storie di cani che hanno cambiato la mia vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2017

DIMENSIONE: 4,33 MB

AUTORE: Cesar Millan,Melissa J. Peltier

NOME DEL FILE: L' arte di vivere il branco. Storie di cani che hanno cambiato la mia vita.pdf

ISBN: 9788854034846

SCARICARE LEGGI ONLINE

L' arte di vivere il branco. Storie di cani che hanno ...

Cesar Millàn è nato a Culiacàn, in Messico, il 27 agosto del 1969. Ha trascorso la sua infanzia presso il Ranch del nonno, immerso nella natura e sempre in compagnia di numerosi cani. Qui, sempre a contatto con gli animali, Cèsar ha avuto modo di studiare ed osservare il comportamento canino.

58 storie di cani eroi che hanno salvato vite umane e di ...

Cesar Millàn è nato a Culiacàn, in Messico, il 27 agosto del 1969. Ha trascorso la sua infanzia presso il Ranch del nonno, immerso nella natura e sempre in compagnia di numerosi cani. Qui, sempre a contatto con gli animali, Cèsar ha avuto modo di studiare ed osservare il comportamento canino.

LIBRI CORRELATI

Hyouka. Vol. 9.pdf

La poesia.pdf

Ragazze che hanno allenato l'unicità e la gratitudine. Storie di talenti. Disney Princess. Ediz. a colori.pdf

Tutti i nuovi casi notarili.pdf

The complete Terry e i pirati. Vol. 3: 1939-1940..pdf

La teoria e i suoi problemi in Platone e Aristotele.pdf

MxZero. Vol. 8.pdf

Le più belle storie di Natale.pdf

I Medici. Una dinastia al potere.pdf

Questioni di vita. Etica, scienza e salute.pdf

Il complesso di Edipo. Il concetto chiave della psicoanalisi.pdf

Il libro di Ermete. Le ventidue chiavi ermetiche celate negli Arcani Maggiori dei tarocchi. Vol. 1.pdf

I signori di Appolonia. Poteri e formazione dello Stato in Africa occidentale fra XVI e XVIII secolo.pdf

Istanbul. Il meglio della città. Con cartina.pdf

Dizionario bolognese-italiano, italiano-bolognese.pdf