Alla fine andrà tutto bene (e se non va bene... non è ancora la fine) PDF

Filippodegasperi.it Alla fine andrà tutto bene (e se non va bene... non è ancora la fine) Image
Sei settimane di silenzio forzato. Un incubo, per chi come Carla Diaz non sa tacere un secondo. Di indole fortemente comunicativa, Carla vive di parole, non solo per il bisogno di condividere i propri stati d'animo con chi le è vicino, ma anche per lavoro, essendo una presentatrice radiofonica. Quando un'operazione alle corde vocali la costringe a rimanere in silenzio per ben sei settimane, per giunta proprio in un momento di crisi personale e professionale, per Carla - pessimista di natura - è la fine del mondo. Costretta a non parlare, ma incapace di restare in silenzio, come potrà esternare pensieri ed emozioni e mantenere i rapporti con gli altri? Aiutata da whatsapp, email e bigliettini e armata di una buona dose di inventiva e di autoironia, Carla scoprirà di saper comunicare come non aveva mai fatto prima. Fino a trovare, mettendosi veramente in ascolto, la propria vera voce.

Siamo lieti di presentare il libro di Alla fine andrà tutto bene (e se non va bene... non è ancora la fine), scritto da Raquel Martos. Scaricate il libro di Alla fine andrà tutto bene (e se non va bene... non è ancora la fine) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

DIMENSIONE: 1,67 MB

AUTORE: Raquel Martos

NOME DEL FILE: Alla fine andrà tutto bene (e se non va bene... non è ancora la fine).pdf

ISBN: 9788807030925

SCARICARE LEGGI ONLINE

Andrà tutto bene - sessualita.alfemminile.com

Alla fine andrà tutto bene (e se non va bene... non è ancora la fine), Libro di Raquel Martos. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana I narratori, brossura, data pubblicazione giugno 2014, 9788807030925.

Ma andrà tutto bene? Quando finirà saremo segnati, forse ...

Dopo quel fortunatissimo esordio, l'autrice spagnola torna oggi in libreria con Alla fine andrà tutto bene (e se non va bene… non è ancora la fine), romanzo pubblicato da Feltrinelli che racconta con delicatezza e tanta ironia la storia di Carla, una logorroica speaker radiofonica che a seguito di un intervento alle corde vocali si trova ...

LIBRI CORRELATI

Art record covers. Ediz. inglese.pdf

Liscio come l'olio.pdf

Poesie sonore. Campane tibetane. Con Libro.pdf

Manon Lescaut di Giacomo Puccini. Orchestra e coro del Maggio Musicale Fiorentino. Ediz. multilingue.pdf

The game of lines.pdf

Introduzione al Romanticismo tedesco.pdf

Tarocchi di Besancon di Hosef Miller. Art box.pdf

La Bounty a Pitcairn. Che fine hanno fatto gli ammutinati?.pdf

Maschere nude. Ediz. integrale.pdf

Due fratelli.pdf

A regà bongiorno.pdf

La vera storia di Carmen Sandiego.pdf

Letto di rose.pdf

Mario Botta. Emozioni di pietra. Un percorso tra le architetture pubbliche.pdf

Le parole di Bernfrieda. Una cronaca degli Altavilla.pdf