Manuale di etologia del cane PDF

Filippodegasperi.it Manuale di etologia del cane Image
Nessun animale come il cane vive a così stretto contatto con l'essere umano tanto da essersi meritato il nome scientifico di Canis familiaris. Eppure, per quanto la convivenza con la nostra specie si perda nella notte dei tempi, il cane resta un animale dal comportamento ancora tutto da scoprire: risalgono infatti a poco più di 50 anni fa i primi studi sulla sua etologia, e non passa giorno che nuove ricerche svelino aspetti sorprendenti di questo animale. Lo scopo di questo libro è quello di aiutare il lettore ad avvicinarsi alla conoscenza del comportamento del cane, riportando i risultati delle molte ricerche eseguite negli ultimi anni, anche dal gruppo di studio ETOVET, di cui l'autore fa parte, nella certezza che il desiderio di proteggere chi è diverso da noi parta dalla conoscenza dei suoi bisogni e necessità.

Leggi il libro di Manuale di etologia del cane direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manuale di etologia del cane in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

DIMENSIONE: 3,65 MB

AUTORE: Angelo Gazzano

NOME DEL FILE: Manuale di etologia del cane.pdf

ISBN: 9788846738547

SCARICARE LEGGI ONLINE

Manuale Di Etologia Del Cane PDF Download - ConlethYoung

Etologia del Cane: caratteristiche del cane, comportamento sessuale, comportamento sociale del cane, comportamento materno, comportamento alimentare del cane, dinamiche del branco. Istinto e intelligenza del cane, comportamentismo canino. Pag. 1.

Manuale di etologia del cane | FICSS

Manuale di etologia del cane: Nessun animale come il cane vive a così stretto contatto con l'essere umano tanto da essersi meritato il nome scientifico di Canis familiaris.Eppure, per quanto la convivenza con la nostra specie si perda nella notte dei tempi, il cane resta un animale dal comportamento ancora tutto da scoprire: risalgono infatti a poco più di 50 anni fa i primi studi sulla sua ...

LIBRI CORRELATI

Il ritratto come questione filosofica.pdf

Un weekend da sogno.pdf

Impressionismo e avanguardie. Capolavori dal Philadelphia Museum of Art. Catalogo della mostra (Milano, 8 marzo-2 settembre 2018). Ediz. a colori.pdf

Bikeconomy. Viaggio nel mondo che pedala.pdf

La mia vita con Osho. Le sette porte del cammino spirituale.pdf

Toc.pdf

Van Gogh.pdf

Padre e figlio. Studio di due temperamenti.pdf

L' inaspettata eredità dell'ispettore Chopra. Il primo caso della Ganesh agency investigation.pdf

La casa delle bugie.pdf

Noi.pdf

L' arte segreta del Tuite nel karate di Okinawa.pdf