Una coppia quasi perfetta PDF

Filippodegasperi.it Una coppia quasi perfetta Image
Arriva per la prima volta in Italia un delizioso romanzo apparso nel 1860 in Inghilterra, popolare per lungo tempo e recentemente riscoperto. L’autrice fu un’appassionata seguace di Jane Austen e immaginò di scrivere dei romanzi laddove la grande scrittrice aveva concluso i suoi, ovvero dal racconto della vita di una coppia dopo il matrimonio. Come in Orgoglio e pregiudizio, la storia inizia con un dialogo tra i genitori della protagonista, la dolce Helen Beaufort, che ha da poco sposato lo scapolo più ambito, Lord Teviot. Nonostante ci siano tutti i presupposti per un’unione ben riuscita – marito e moglie sono giovani, belli e facoltosi – i due dovranno affrontare gelosia, orgoglio e una serie di fraintendimenti che rischieranno di mandare a monte il matrimonio. Sullo sfondo di spettacolari tenute di campagna, tra cene eleganti, visite formali, lettere, dialoghi arguti e sottili considerazioni, l’autrice ha dato vita a un sofisticato intreccio psicologico dalla comicità ancora intatta, che ci insegna quanto sia difficile abituarsi alla vita coniugale nonostante l’amore.

Leggi il libro di Una coppia quasi perfetta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una coppia quasi perfetta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

DIMENSIONE: 4,62 MB

AUTORE: Emily Eden

NOME DEL FILE: Una coppia quasi perfetta.pdf

ISBN: 9788869938054

SCARICARE LEGGI ONLINE

Amazon.it: Una coppia quasi perfetta - Eden, Emily - Libri

Una coppia quasi perfetta: Romanzo apparso nel 1860 in Inghilterra, popolare per lungo tempo e recentemente riscoperto.L'autrice fu un'appassionata seguace di Jane Austen e immaginò di scrivere dei romanzi laddove la grande scrittrice aveva concluso i suoi, ovvero dal racconto della vita di una coppia dopo il matrimonio.

Una coppia quasi perfetta - Nina Sadowsky epub - Libri

"Una coppia quasi perfetta" è la storia di molte persone, così diverse tra loro ma con un denominatore comune, un torbido passato e dei segreti da nascondere. Lo stile non è per nulla pesante, le descrizioni sono ben dosate e accompagnate da dialoghi che danno ritmo alla narrazione.

LIBRI CORRELATI

Camminando con Peety.pdf

Imparo a contare con i cuccioli giocherelloni.pdf

Lo studente di origine slava.pdf

La moda. Un'introduzione.pdf

Perché la Sinistra ha perso le elezioni?.pdf

Il paranormale.pdf

Friedrich Nietzsche.pdf

Giocare a scacchi. Mosse e schemi, strategie d'attacco e di difesa.pdf

La magica medicina.pdf

Le successioni. Con CD-ROM.pdf

La moglie coreana.pdf

Disturbi di panico.pdf

Milano magica e fantastica.pdf

La predominanza del corpo energetico.pdf

Arabo. Dizionario per immagini.pdf

Erbe e piante per la salute dei capelli.pdf

Learning and living. Abitare lo student housing.pdf

Il grande inganno sulla prostata. Perché lo screening con il PSA può avere gravi conseguenze per milioni di uomini.pdf

Un virus letale.pdf

La filosofia nel boudoir.pdf