Mi chiamavano signor giudice PDF

Filippodegasperi.it Mi chiamavano signor giudice Image
Un giudice inflessibile si ritrova nella inusitata (per lui) veste di giudicato. Un brillante avvocato sostiene una tesi e quella opposta: riesce a ottenere sempre ragione ma poi deve fare i conti con l'amante. Una donna tradisce il marito grazie a Internet ma trova giudici benevolenti. Un magistrato diventa allenatore di una squadra di calcio di detenuti e litiga con l'arbitro. Un imputato attribuisce al giudice che lo processa la qualifica di "capo dei ladri" (e il giudice gli dà ragione). Una moglie si rivolge al tribunale perché il marito non adempie il debito coniugale. L'imputato si cambia d'abito e ottiene uno sconto di pena. Un giudice è costretto a fare l'indossatore in udienza. Perché nei tribunali campeggia la scritta "La legge è uguale per tutti"? Un giudice sbaglia ma riceve il plauso di tutti. Sono alcune delle venti vicende dove protagonisti o comprimari sono giudici. Vicende curiose, commoventi, comiche o tragicomiche. E forse anche istruttive. In cui talvolta il vero e l'immaginario convivono; ma è un immaginario dove incombe sempre l'inesorabilità delle storie vere.

Mi chiamavano signor giudice PDF. Mi chiamavano signor giudice ePUB. Mi chiamavano signor giudice MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Mi chiamavano signor giudice su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2016

DIMENSIONE: 1,34 MB

AUTORE: Angelo Martinelli

NOME DEL FILE: Mi chiamavano signor giudice.pdf

ISBN: 9788899376734

SCARICARE LEGGI ONLINE

lm_219 - Bastogi Libri

Ha pubblicato, sempre per la BastogiLibri, diversi romanzi (Le indagini del giudice Angeli, Il colore verde dello zero, La cattiva signorina, Esclusivamente distinti, Mi chiamavano signor giudice, Sempre sia lodato, Mi saluti la sua signora e Quanto me ne vuoi tu).

#LibroInDiretta (Puntata 2) "Mi chiamavano signor giudice ...

Dopo aver letto il libro Mi chiamavano signor giudice di Angelo Martinelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ...

LIBRI CORRELATI

Lucia Della Scala.pdf

Il galateo del (giovane) cristiano. Come comportarsi in chiesa.pdf

L' etica di Croce.pdf

Con Giovanni Paolo II. Pensieri per ogni giorno dell'anno.pdf

Svezia.pdf

Mente da campione. Come i grandi atleti pensano, si allenano e vincono.pdf

Storia di Saigyo.pdf

Videocracy. Basta apparire. DVD. Con libro.pdf

Il corpo e il comportamento maturo sul sesso, l'ansia e la forza di gravità.pdf

Disney princess. Il libro bagnetto. Ediz. a colori. Con gadget.pdf

Il trattamento basato sulla mentalizzazione. Psicoterapia con il paziente borderline.pdf

Il parco nazionale del Pollino. Guida storico naturalistica ed escursionistica.pdf

Minù. Agenda del gatto 2017.pdf

Lo stile dell'anatra.pdf