Frammenti di felicità PDF

Filippodegasperi.it Frammenti di felicità Image
Nel bel mezzo dell'oceano Pacifico c'è una piccola isola dove la terra incontra il cielo e il mare è così cristallino da riempire gli occhi di meraviglia. È qui che Kat ha scelto di vivere trovando nelle onde calde di sole e nelle distese di sabbia bianchissima frammenti di una felicità più grande. Una felicità costruita con pazienza, pezzo dopo pezzo, e che ora è pronta a condividere con le amiche di una vita. Per questo invia a ognuna di loro una lettera: per sfidarle a rischiare, a lasciarsi alle spalle tutto quello che non ha funzionato e ricominciare insieme all'ombra delle palme fijane. Nessuno saprebbe resistere a una proposta tanto allettante. Nemmeno Sina, madre single con un figlio egoista e arrogante. O Maya, a cui la vita sta scivolando tra le dita un poco ogni giorno. O ancora Ingrid, troppo abituata alla solitudine, e Lisbeth, prigioniera delle apparenze. Armate solo di intraprendenza ed entusiasmo, le quattro amiche trovano il coraggio di trasferirsi sull'isola e, sotto la guida sapiente di Kat, danno vita a una piccola fabbrica di cioccolato. Un luogo speciale, dove imparano a racchiudere in bocconi cremosi e vellutati tutto il loro amore per la vita. Un luogo dove, istante dopo istante, avvolte dall'aroma intenso del cacao, riscoprono una nuova forma di leggerezza e arrivano a gustare il sapore dolce della libertà. Ma anche in un paradiso come questo, dove il tempo sembra essersi fermato in un eterno presente, è impossibile non fare i conti con l'ombra lunga del passato. Sina, Maya, Ingrid, Lisbeth e la stessa Kat non tarderanno a confrontarsi con i segreti che ognuna di loro si porta dentro e che rischiano di mettere a dura prova il loro legame e tutto quello che hanno costruito insieme.

Frammenti di felicità PDF. Frammenti di felicità ePUB. Frammenti di felicità MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Frammenti di felicità su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2018

DIMENSIONE: 8,89 MB

AUTORE: Anne Østby

NOME DEL FILE: Frammenti di felicità.pdf

ISBN: 9788811608387

SCARICARE LEGGI ONLINE

Frammenti di felicità - Anne Ostby epub - Libri

Nel bel mezzo dell'oceano Pacifico c'è una piccola isola dove la terra incontra il cielo e il mare è così cristallino da riempire gli occhi di meraviglia. È qui che Kat ha scelto di vivere trovando nelle onde calde di sole e nelle distese di sabbia bianchissima frammenti di una felicità più grande.

Frammenti di felicità | Anne Østby | sconto 5%

E qui che Kat ha scelto di vivere trovando nelle onde calde di sole e nelle distese di sabbia bianchissima frammenti di una felicità più grande. Una felicità costruita con pazienza, pezzo dopo pezzo, e che ora è pronta a condividere con le amiche di una vita.

LIBRI CORRELATI

Peccato che sia un vizio.pdf

Racconti del ghetto. Ediz. illustrata.pdf

Finché le stelle saranno in cielo.pdf

La cripta dei cappuccini.pdf

La spiritualità armena. Il libro della lamentazione di Gregorio di Narek.pdf

La documentazione tecnica per l'equipaggiamento delle macchine. Guida per la realizzazione di schemi, diagrammi funzionali, tabelle e descrizioni.pdf

La vita eterna.pdf

Tutto Gramsci. La vita e le opere. Il pensiero, l'attività politica e la critica letteraria.pdf

Mia lingua italiana.pdf

Il giorno della locusta.pdf

Come organizzare una scuola di qualità.pdf