L' uomo bestiale. Come l'ambiente e i geni costruiscono la nostra identità PDF

Filippodegasperi.it L' uomo bestiale. Come l'ambiente e i geni costruiscono la nostra identità Image
Com'è possibile che differenze impercettibili nella struttura dell'ambiente causino cambiamenti radicali nel comportamento umano? Qual è l'anatomia del cattivo umore? In che modo il corpo influenza il cervello? Cosa ci rende sexy? E, soprattutto, chi uscirà vincitore dalla guerra genetica in corso tra uomini e donne? In questo spiazzante saggio, il biologo e neuroscienziato Robert M. Sapolsky cerca una risposta ai dilemmi che hanno assillato filosofi e letterati di tutte le epoche. Mantenendo un abile equilibrio tra sarcasmo, irriverenza ed erudizione scientifica, "L'uomo bestiale" è un libro per la scimmia ancestrale racchiusa in ognuno di noi e per chiunque voglia scoprire quanto di irrefrenabile e di assolutamente animalesco si agiti nella propria testa e in quella degli altri.

Siamo lieti di presentare il libro di L' uomo bestiale. Come l'ambiente e i geni costruiscono la nostra identità, scritto da Robert M. Sapolsky. Scaricate il libro di L' uomo bestiale. Come l'ambiente e i geni costruiscono la nostra identità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2014

DIMENSIONE: 9,21 MB

AUTORE: Robert M. Sapolsky

NOME DEL FILE: L' uomo bestiale. Come l'ambiente e i geni costruiscono la nostra identità.pdf

ISBN: 9788868264536

SCARICARE LEGGI ONLINE

L' uomo bestiale. Come l'ambiente e i geni costruiscono la ...

L'uomo bestiale: Come l'ambiente e i geni costruiscono la nostra identità (Italian Edition) - Kindle edition by Robert Sapolsky, Enrico Alleva, Simona Petruzzi. Download it once and read it on your Kindle device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading L'uomo bestiale: Come l'ambiente e i geni costruiscono la nostra identità (Italian ...

Perché alle zebre non viene l'ulcera? La più istruttiva e ...

paragonare - L'uomo bestiale, Come l'ambiente e i geni costruiscono la nostra identità (Robert Sapolsky) ISBN: 9788868269128 - Com'è possibile che differenze impercettibili nella struttura dell'ambiente causino cambiamenti radicali nel comportamento…

LIBRI CORRELATI

Translation. A transdisciplinary journal (2012). Vol. 1.pdf

La colpa.pdf

Il libro delle risposte nei nostri sogni.pdf

Che tuffo, la vita!.pdf

Casa, hobby e cucina Design e decorazione d'interni.pdf

Tornata dall'inferno. La vicenda sconvolgente di una donna sopravvissuta all'orrore dei Khmer rossi.pdf

Tradurre è un'intenzione.pdf

Finché galera non ci separi. Con CD-Audio.pdf

Due romanzi & ventisette racconti minimi.pdf

La mia prima Bibbia illustrata.pdf

Rebellion. Mobile suit Gundam 0083. Vol. 6.pdf

Shades. Jack lo Squartatore è tornato.pdf

Bottino di guerra.pdf

Fervore.pdf