Sotto i tuoi occhi PDF

Filippodegasperi.it Sotto i tuoi occhi Image
Dorset, Inghilterra. Harriet è una donna sposata e piuttosto sola, in cerca di lavoro. Ha un'unica amica, Charlotte, madre di tre bambini. Le due donne sono molto diverse tra loro. La prima ha una vita modesta, fatta di routine e ingabbiata in un rapporto quasi morboso con il marito. Charlotte, invece, è indipendente, gode di una migliore situazione economica, e ha avuto il coraggio di mollare il compagno. Harriet l'ammira molto, ma allo stesso tempo soffre di un complesso di inferiorità nei suoi confronti. Al centro della sua esistenza c'è soltanto sua figlia, Alice, una bambina di quattro anni, con cui ha un legame fortissimo e che non ha mai affidato a nessuno, neanche per un minuto. Decide di farlo per la prima volta in occasione di una festa all'aperto organizzata dalla scuola, perché vuole seguire un corso per trovare un impiego. Così lascia la bambina all'amica, che la accompagna al parco insieme ai suoi tre figli. Lì Charlotte si distrae per pochi secondi guardando il telefono e in quel momento Alice scompare. Come farà a dire a Harriet che la sua unica figlia è sparita sotto i suoi occhi? Harriet, devastata, smette di parlarle, ma due settimane dopo, inaspettatamente, la richiama. La realtà è più complessa di quanto appare e le due donne finiscono entrambe interrogate dalla polizia. Qualcuno sta nascondendo la verità su ciò che è accaduto alla piccola Alice. Tutti hanno dei segreti.

Leggi il libro di Sotto i tuoi occhi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sotto i tuoi occhi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

DIMENSIONE: 2,69 MB

AUTORE: Heidi Perks

NOME DEL FILE: Sotto i tuoi occhi.pdf

ISBN: 9788893901260

SCARICARE LEGGI ONLINE

Sotto i tuoi occhi - Perks Heidi, SEM, Trama libro ...

Sotto i tuoi occhi. Sotto i tuoi occhi ## Serena ha sposato l'uomo che la sua nobile famiglia ha scelto per lei. Il signore di Angtor è un uomo posato, un regnante capace, un marito assente.

Sotto i tuoi occhi: L'Alfiere eBook: Mears, Valentina ...

Una storia dove nulla è ciò che sembra e la verità è sotto i tuoi occhi. New York dei nostri giorni. Lyndsy vive alla giornata, senza farsi domande, facendo del motto carpe diem la sua grande forza. Abita con Sharon, sua amica d'infanzia, ed entrambe cercano la felicità senza mai guardare al passato.

LIBRI CORRELATI

L' incidente artico. Artemis Fowl. Vol. 2.pdf

Manuale di bioetica per tutti.pdf

Iliade. Testo greco a fronte.pdf

Karoku. Vol. 7.pdf

L' amore colpevole.pdf

Saraven.pdf

Messaggi per pirati.pdf

Mannlicher-Carcano modello 1891. Dalle origini alla seconda guerra mondiale.pdf

I reietti dello spazio.pdf

Rivista biblica (2013). Vol. 4.pdf

Bella bionda e altre storie.pdf

La vita in transito. Summit City series. Vol. 2.pdf

Signore, tu mi hai chiamato per nome. Memorie 1932-1960.pdf

Ciao papera! Ediz. illustrata.pdf