La sorella perduta PDF

Filippodegasperi.it La sorella perduta Image
Dall'autrice del bestseller internazionale Il profumo delle foglie di tè. «Dinah Jefferies racconta epoche e Paesi lontani attraverso appassionate eroine. Una narrativa tutta al femminile» – Il Corriere della Sera 1930. Belle Hatton si è imbarcata verso un'eccitante nuova avventura lontano da casa. Si esibirà con la sua splendida voce in un hotel in Birmania dove la attendono notti scintillanti e sofisticati ammiratori. La sua vita sarebbe perfetta, se l'ossessione per un mistero del passato non continuasse a tormentarla. Alla morte del padre, infatti, Belle ha trovato un ritaglio di giornale tenuto nascosto per venticinque lunghi anni. Nell'articolo si parla di come gli Hatton fuggirono da Rangoon alla morte della loro bambina, Elvira. Belle desidera scoprire che cosa accadde alla sorella che non sapeva di avere, ma quando inizia a fare domande i pettegolezzi e le maldicenze sembrano rendere molto difficile la strada verso la verità. Soltanto Oliver, uno scanzonato giornalista americano, si offre di aiutarla. Ma qualcosa le dice che non può fidarsi di lui... Mentre le rivolte esplodono e la fitta rete di bugie comincia a farsi più pressante, Belle riuscirà a capire a chi può concedere la sua fiducia?

Siamo lieti di presentare il libro di La sorella perduta, scritto da Dinah Jefferies. Scaricate il libro di La sorella perduta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2019

DIMENSIONE: 5,75 MB

AUTORE: Dinah Jefferies

NOME DEL FILE: La sorella perduta.pdf

ISBN: 9788822729545

SCARICARE LEGGI ONLINE

La sorella perduta eBook di Kate Furnivall - 9788858520239 ...

La sorella perduta è un libro di Kate Furnivall pubblicato da Piemme : acquista su IBS a 15.10€!

La sorella perduta - Kate Furnivall - Libreria Palazzo Roberti

Seguendo una delle sue molte passioni, diventa aviatrice, decisa a usare l'abilità di pilotare gli aerei per consegnare pacchi e viveri quando le bombe cominciano a cadere. La sorella, dal canto suo, è rimasta a Parigi, dove ha sposato un potente politico.

LIBRI CORRELATI

Metacognizione e avviamento alla letto-scrittura. Attività metacognitive per i bambini della scuola dell'infanzia.pdf

La bomba di Hitler.pdf

Uffa mamma, uffa papà.pdf

Il primo amore sei tu.pdf

Carta escursionistica n. 99. Oberengardin-Alta Engadina 1:40.000.pdf

Petali sulle ceneri. Poesie d'amore.pdf

L' Ape Maia e le sue avventure.pdf

Baby cuccioli.pdf

Processo penale e giustizia (2013). Vol. 2.pdf

Psicologia sociale. Teorie sui processi psicologici intraindividuali, interpersonali e intergruppi.pdf

Mia, tua, nostra.pdf