Sono solo un gatto PDF

Filippodegasperi.it Sono solo un gatto Image
Questa è la storia di Ulisse, un simpatico gatto rosso che guarda alla vita con occhi disincantati, e di Milly, donna eccentrica e raffinata che coltiva il sogno di aprire un rifugio per animali abbandonati. Ulisse e Milly sono una coppia di fatto ideale: giorno dopo giorno, l'intesa tra loro si fa perfetta. Un gioco di carezze, silenzi, tenera dipendenza... Ma come in tutte le storie d'amore che si rispettino, anche stavolta spunta il "terzo incomodo": alto, bello, dal fascino bohémien. È Boris, il nuovo vicino di casa. Milly perde la testa per lui, un umano, scatenando la gelosia di Ulisse. Ma il "nostro" non è gatto da starsene buono acciambellato sul divano... Una notte, vagabondando per le strade di Roma, s'imbatte in un capannello di suoi simili che confabulano contro la chiusura dello storico mercato del pesce di Ponte Milvio. Filosofo nato, leader per vocazione, Ulisse si mette subito a capo della protesta a quattro zampe. Insieme a Duscka, il cane di Boris, darà il via a una spettacolare azione eversiva che lo trasformerà nell'eroe di tutti i gatti di Roma. Una bella storia di vita animale s'intreccia randagia e casalinga nelle pagine di questo romanzo. Divertitevi a guardare il mondo in un'ottica felina insieme a Ulisse; seguitelo alla scoperta del giardino di casa, dal veterinario o alla lezione di yoga; parteggiate per lui nella lotta senza quartiere per riconquistare l'affetto di Milly, e imparate dalla sua saggezza a riconoscere il vero amore.

Siamo lieti di presentare il libro di Sono solo un gatto, scritto da Helga Siersch. Scaricate il libro di Sono solo un gatto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2012

DIMENSIONE: 6,38 MB

AUTORE: Helga Siersch

NOME DEL FILE: Sono solo un gatto.pdf

ISBN: 9788864112503

SCARICARE LEGGI ONLINE

Amazon.it:Recensioni clienti: Sono solo un gatto

Leda Battisti canta Non sono un gatto. Our new desktop experience was built to be your music destination. Listen to official albums & more.

Non è solo un gatto - La morte di un animale domestico

In realtà deprezzare un episodio infelice produce un senso di solitudine e incomprensione ancora maggiori. Dire era solo un gatto significa non comprendere che, per chi ha subito la perdita, quello era anche un amico, un confidente, un compagno di vita, un membro della famiglia, qualcuno a cui voler bene».

LIBRI CORRELATI

Leonardo. La Gioconda.pdf

Tecnologia meccanica. Le lavorazioni non convenzionali.pdf

Gian Enzo Sperone. Dealer. Collector. From 350 bc to last week. Ediz. illustrata. Ediz. Inglese.pdf

La cucina padovana. Storie e ricette.pdf

Lupini violetti dietro il filo spinato. Artiste e poetesse a Ravensbrück.pdf

Il nemico di Bourne.pdf

Grammatica dell'italiano antico.pdf

«Che t'importa di ciò che dice la gente?» Altre avventure di uno scienziato curioso.pdf

Filosofia della formazione dell'uomo.pdf

La difesa degli enti e dagli enti nel d.lgs. 231/2001. Dal modello organizzativo al processo penale.pdf

La bellezza e l'inferno. Scritti 2004-2009.pdf

Il racconto di Luca.pdf

Il Molise in cucina tra miseria e nobilità.pdf

Una Commedia che riguarda tutti. Sopra i versi di Dante. Vol. 2: Purgatorio..pdf