Per diventare un libro vivente. Elementi d'autobiografia. Vol. 1 PDF

Filippodegasperi.it Per diventare un libro vivente. Elementi d'autobiografia. Vol. 1 Image
Gli artisti creano, in una materia esterna a loro, opere che sono esterne a loro; è su questa materia esteriore che concentrano i propri sforzi, e compiono prodigi. Ma vi dirò che, per me, il vero artista è colui che è capace di prendere anzitutto se stesso come materia della propria creazione. Tutti i metodi della vita spirituale sono lì a sua disposizione, per aiutarlo e ispirarlo in questo compito. Nel mondo psichico, noi possiamo essere musicisti, poeti, architetti, scultori, ecc. Nel lavoro del discepolo della Scienza Iniziatica, sono comprese tutte le arti. Che scoperta è stata per me, il giorno in cui ho compreso che potevo lavorare su una materia che non mi era estranea: la mia stessa materia. Perciò, io mi occupo soltanto di scrivere il libro che mi è proprio, vale a dire "me stesso"; non ho mai scritto altro se non il libro che io sono. Direte: "Ma allora, e i suoi libri che noi leggiamo?" Non li scrivo io: ho affidato questo lavoro ad alcune persone. Io mi applico unicamente a scrivere il mio stesso libro, e parlo sapendo che parlare significa anche scrivere. Sì, io parlo sforzandomi di imprimere nelle vostre anime degli scritti celesti.

Leggi il libro di Per diventare un libro vivente. Elementi d'autobiografia. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Per diventare un libro vivente. Elementi d'autobiografia. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su filippodegasperi.it.

INFORMAZIONE

DATA: 2011

DIMENSIONE: 2,13 MB

AUTORE: Omraam Mikhaël Aïvanhov

NOME DEL FILE: Per diventare un libro vivente. Elementi d'autobiografia. Vol. 1.pdf

ISBN: 9788895737126

SCARICARE LEGGI ONLINE

Per Diventare Un Libro Vivente. Elementi D Autobiografia ...

Compra Per diventare un libro vivente. Elementi d'autobiografia: 1 di Aïvanhov, O. Mikhaël (2011) Tapa dura. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

PDF Corso di formazione DARE SENSO ALL'ESPERIENZA DI VOLONTARIO

Per Diventare un Libro Vivente. Gli artisti creano, in una materia esterna a loro, opere che sono esterne a loro; è su questa materia esteriore che concentrano i propri sforzi, e compiono prodigi.Ma vi dirò che, per me, il vero artista è colui che è capace di prendere anzitutto se stesso come materia della propria creazione.

LIBRI CORRELATI

La scienza e le scienze.pdf

L' atroce delitto di via Lurcini. Commedia nera n. 3.pdf

Nel mio respiro.pdf

Gli spiriti di casa Momochi. Vol. 14.pdf

Fior di Sardegna.pdf

Contro la bellezza. La sfida per salvare i tesori dell'arte dalla furia dell'ISIS.pdf

Ho mangiato pane verde. Storia di Silvia.pdf

Quattro storie di resistenza bresciana.pdf

Poesia dopo la peste. Saggio su Boccaccio.pdf

Il traffico dei talenti. Chiesa e associazionismo a servizio dei «fuori sede».pdf

I messaggi del Papa buono. Le parole di pace e fraternità di Giovanni XXIII.pdf

Coltivare l'anima.pdf

Mountain bike. 30 itinerari sulle montagne intorno al Lago D'Orta e al Lago Maggiore.pdf